Villa Lodola

Vision e Mission

«Proveresti molto diletto se rimirassi questa regione dall’alto dei colli, ti sembrerebbe infatti di vedere non certamente terre qualsiasi, ma un quadro meraviglioso dipinto dalla natura; tanto vario e così felicemente disposto che gli occhi sono allietati da tutto ciò che guardano…
L’aspetto della regione è bellissimo. Immagina un immenso anfiteatro quale solo la natura può formare. Una vasta e aperta pianura circondata da monti; e questi nelle loro parti più alte sono coperti da boschi annosi e imponenti… Dall’alto i boschi cedui digradano insieme con i monti».

Così Plinio il Giovane dalla sua Villa in Tuscis descriveva l’Alta Valle del Tevere come un microcosmo perfetto alla fine del 1° secolo d. C.. Ed è proprio sulle colline di San Giustino che sorge Villa Lodola, circondata da ulivi e terreni convertiti alla coltivazione biologica, vicino Colle Plinio e al confine tra Umbria e Toscana.

VISION
La natura ci fornisce ingredienti vibranti di vita e la nostra passione ci ispira a combinarli sapientemente per conseguire un risultato di bellezza e benessere tutto naturale, che rispetti la cute, i capelli, il corpo e sia in perfetta armonia con l’ambiente in cui viviamo.

MISSION

Crediamo che la Natura sia il bene più prezioso per l’umanità. In questo senso, Villa Lodola rappresenta il nostro impegno per uno sviluppo sostenibile.

Da questa filosofia nasce una linea di cosmesi bioecologica studiata e concepita per prendersi cura della bellezza e del benessere di capelli e corpo nel rispetto della natura e dell’ambiente.